Azioni sul documento

Parmaalimenta per la responsabilità sociale

Il biglietto di auguri elettronico "Maison Parma". Un modo diverso per mandare i Vostri auguri di Natale scegliendo di dare visibilità ad un progetto importante e socialmente condiviso: il centro agroalimentare Maison Parma.

Parmaalimenta per la responsabilità sociale

Esempio di biglietto personalizzato

Come primo passo della campagna di responsabilità sociale, in fase di organizzazione, l'associazione Parmaalimenta ha proposto gratuitamente alle imprese di Parma il biglietto elettronico "Maison Parma" come modo diverso per mandare gli auguri di Natale scegliendo di dare visibilità ad un progetto importante e socialmente condiviso.

La scelta di inviare gli auguri utilizzando questo biglietto offre alle imprese la possibilità di realizzare un'importante azione di responsabilità sociale tramite la condivisione dei principi di lotta alla fame e alla povertà che stanno alla base del progetto Maison Parma.

L'adesione a questa iniziativa costituirà per le aziende un'opportunità  per dimostrare il proprio impegno nei confronti delle problematiche etiche e sociali, cogliendo la possibilità di ottenere un importante riconoscimento sul piano territoriale .

Come ringraziamento per aver utilizzato il biglietto elettronico, Parmaalimenta pubblicherà sul proprio sito una pagina contenente il nome delle aziende che avranno aderito all'iniziativa.